L'Energia per un Futuro Sostenibile

Illimitata, Ecologica e Accessibile a Tutti!

Regolatore di carica PWM 20A 12v/24v




30,00

Il regolatore di carica è responsabile del controllo del processo di ricarica affinché la batteria possa essere sempre caricata al massimo senza subire sovraccarichi che potrebbero danneggiarla. Grazie ad un microprocessore incorporato all’interno del regolatore la batteria viene caricata in modo ottimale.

Grazie al display LCD è possibile tenere sotto controllo e regolare tutti i parametri del regolatore, tra i più importanti:

  • È possibile regolare la tensione di fine carica dal pannello di controllo in modo da poter utilizzare il regolatore di carica su diverse tipologie di batteria (piombo gel, AGM).
  • E’ possibile programmare da quale tensione deve essere attivata la protezione da sotto-tensione e da quale tensione di funzionamento deve essere ripristinata la protezione da sotto-tensione.
  • È possibile prevenire il sovraccarico della batteria poiché il regolatore di carica termina il processo di carica quando raggiunge la tensione di fine carica impostata, passando successivamente alla carica di mantenimento.
SKU 060020G
Peso 0,31 Kg
Tensione Batteria 12V/24V (rilevamento automatico)
Corrente di Carica 20 A
Autoconsumo <20 mA
Dimensioni 178x102x46 mm
Display LCD
Sistema automatico di identificazione del livello di tensione si
Modalità di ricarica PWM intelligente
Compensazione automatica della temperatura si
Tensione di fine carica regolabile
Regolazione orario si
Protezione dalle scariche profonde della batteria si
Protezione contro l’inversione di polarità si
Protezione da sovraccarico e cortocircuito si
Colore nero