L'Energia per un Futuro Sostenibile

Illimitata, Ecologica e Accessibile a Tutti!

Web Control web100 interfaccia connessione internet LAN e WIFI




152,00

Web Control WEB100 è un’interfaccia di comunicazione e monitoraggio studiata per mettere in connessione l’inverter ibrido ed il mondo del web, permette infatti di controllare, attraverso una connessione internet LAN, lo stato dell’impianto tramite tablet, pc e cellulare (raccogliendo e sincronizzando i dati nel cloud).

Il dispositivo è compatibile con tutti i modelli di inverter ibrido in commercio:

  • Edison
  • Genius
  • Infinity

Si collega facilmente all’inverter ibrido grazie al principio Plug & Play: basta collegare il cavo di rete, il cavo di comunicazione USB dato in dotazione con l’inverter e alimentare il dispositivo.

Disponibile in versione LAN.

La novità del WEB Control WEB100 sta nella possibilità di monitorare l’impianto fotovoltaico o quello dei vostri clienti CONTINUAMENTE e in tempo reale offrendo un servizio ottimale ed evitando danneggiamenti gravi ai vari componenti dell’impianto solare. Il servizio di controllo remoto permette di aumentare la produttività dell’impianto fotovoltaico, infatti, il dispositivo è capace di identificare e segnalare eventuali errori o problematiche che, se risolti in tempo, possono evitare danneggiamenti gravosi a tutto il sistema garantendo una maggior durata dello stesso.