Inverter ibrido Edison V2 3KW 24V MPPT 80A 4kW PV
550,00€
Gli inverter serie Edison, possono funzionare in:
- Modalità UPS Fornisce priorità alla rete elettrica e successivamente alle batterie in caso di black-out;
- Modalità inverter Fornisce priorità alle batterie o addirittura al generatore fotovoltaico e successivamente alla rete elettrica in caso in cui le fonti rinnovabili non siano in grado di fornire energia, il tutto seguendo una logica di eventi che è possibile programmare tramite il display.
La tecnologia MPPT (Maximum Power Point inseguimento) adottata, grazie ad un algoritmo di tracking avanzato, permette al modulo solare di funzionare a tensione ideale e di produrre la massima potenza disponibile. Rispetto al regolatore PWM convenzionale, la tecnologia MPPT incrementa l’efficienza di carica fino al 30% e diminuisce la potenza solare necessaria per la carica.
La novità di questa nuova versione è la possibilità di lavorare anche senza batterie, direttamente da fotovoltaico, da generatore o rete elettrica.
Modello ED30MPII | |
---|---|
DATI AC INPUT | |
Tensione AC input | 230V |
Range di frequenza | 50Hz |
DATI AC OUTPUT | |
Potenza | 3000W |
Tensione in uscita | 230Vac ±5% |
Potenza Massima | 6000W |
DATI SEZIONE BATTERIA | |
Tensione batteria | 24Vdc |
Tensione carica floating | 27Vdc |
Protezione di sovraccarica | 32Vdc |
Corrente massima | 80A |
REGOLATORE DI CARICA | |
Tipologia | MPPT |
Potenza massima fotovoltaica | 4000W |
Corrente massima | 80A |
Massima tensione fotovoltaica a circuito aperto | 500Vdc |
Range MPP | 120-450Vdc |
CARATTERISTICHE FISICHE | |
Dimensioni | 100x300x440mm |
Peso | 9kg |
ACCESSORI | |
Software | |
Cavo USB per il collegamento col PC | |
Manuale inverter solare Genius |